La Fondazione Osiride Brovedani onlus gestisce la Casa Albergo di Gradisca d’Isonzo che offre ospitalità a titolo gratuito a persone anziane autosufficienti.
La Fondazione è inoltre da sempre impegnata nel sostegno di attività benefiche, il cui elenco completo è disponibile a questo indirizzo.

Puoi effettuare una donazione tramite bonifico bancario in qualsiasi momento a queste coordinate:

Codice  IBAN: IT33 P 0103002 2300 0000 2660 072

intestato a Fondazione Osiride Brovedani onlus, presso Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – filiale di Trieste

COSA PUOI FARE TU?

Anche tu puoi dare un aiuto importante donando il tuo 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus contribuendo così, con una semplice firma, ad accompagnare i percorsi di vita delle persone di cui ci occupiamo ogni giorno e a sostenere le nostre attività benefiche.
Le risorse del 5x1000 che riceveremo nel 2017 saranno destinate a sostenere i nostri progetti.

Per destinare il tuo 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus è sufficiente firmare e inserire il codice fiscale

80008930325

nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Alcune informazioni sul 5x1000

Donare il 5x1000 non costa nulla. Se si decide di non destinare a nessuno il 5x1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Il 5x1000 non sostituisce, ma si aggiunge all’8x1000.
Tutti lavoratori e i pensionati che ricevono la Certificazione Unica 2016 possono esprimere la loro scelta per il 5x1000:
– congiuntamente alla dichiarazione dei redditi (per chi presenta il 730 o l’UNICO);
– firmando e consegnando in posta la SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE allegata alla Certificazione Unica (per chi non presenta alcuna dichiarazione dei redditi).

Grazie a tutti coloro che negli anni hanno deciso di firmare e donare il proprio 5x1000 alla Fondazione Osiride Brovedani onlus.

Museo Casa di Osiride Brovedani

Un museo che racconta una vita, un’epoca, un sogno.