Il Centro Italia continua ad essere teatro di un continuo sciame sismico e l’inverno sta aggravando i problemi per le popolazioni colpite dal sisma.

Come già successo a ridosso dei primi tragici eventi dell’agosto scorso, di cui abbiamo parlato in questo post, la Fondazione non è rimasta a guardare, testimoniando ancora una volta la propria solidarietà.

Abbiamo aderito con una donazione alla nuova campagna avviata dalla Rai, in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, denominata “Ricominciamo dalle scuole”.

Iniziativa nata per promuovere il ritorno alla normalità nel sistema scolastico, tema caro alla Fondazione sempre attenta a quelle che erano state le volontà del nostro fondatore Osiride Brovedani, del quale tra l’altro ricorre l’anniversario della nascita il prossimo 11 febbraio.